Orario scolastico nella settimana 20-24 settembre 2021

Si comunica che le classi dell’istituto osserveranno orario ridotto anche nella settimana in titolo. Si invita l’utenza a prendere visione della circolare n. 22.

Comunicazione per l’utenza

Si comunica che il RE non sarà accessibile alle famiglie per problemi tecnici fino a nuova comunicazione.

Un click per la Scuola e #IO LEGGO PERCHE’

Si comunica che anche per quest’anno scolastico il nostro istituto partecipa alle iniziative Un click per la Scuola di Amazon e a #IO LEGGO PERCHE’. Cliccando sui banner in home page troverete tutte le informazioni.

Comunicazione per le famiglie – Disposizioni per l’a.s. 2021/2022

Si prega l’utenza di visionare la circolare n. 20 pubblicata in area dedicata del sito.

Incontro on line docenti-genitori degli alunni classi prime scuola primaria

Si prega l’utenza interessata di prendere visione della circolare n. 17 riguardante l’incontro con i genitori che si svolgerà il giorno 14 settembre tramite Meet di Google Workspace.

Primo accesso a Google Workspace (ex G Suite) dell’Istituto

Nella sezione CIRCOLARI è stata pubblicata la comunicazione riguardante le modalità di primo accesso dei nuovi iscritti alla piattaforma Google Workspace (ex G Suite) del nostro istituto.

Uscita autonoma e delega al ritiro alunni

Si prega l’utenza di prendere visione della circolare n. 13 riguardante la notizia in titolo. Si precisa che la comunicazione è riferita ai nuovi iscritti nel nostro istituto.

Sciopero del 13 settembre 2021

Si prega l’utenza di visionare la circolare n. 3.

Materiale scolastico classi prime Scuola Primaria

In AREA FAMIGLIE del sito scolastico troverete il PDF dove è indicato il materiale scolastico che i bambini delle prime elementari dovranno avere per l’avvio dell’anno scolastico.

Avvio attività didattiche dell’istituto – a.s. 2021/2022

Nella sezione CIRCOLARI del sito sono state pubblicate le comunicazioni n. 8 e n. 9 riguardanti la notizia in titolo. Inoltre in AREA FAMIGLIE è scaricabile il modulo d’iscrizione al servizio di pre scuola della Scuola Primaria.

Comunicazione per le famiglie

Si comunica che a conclusione del Consiglio d’Istituto del 7 settembre 2021 forniremo tutte le informazioni riguardo l’avvio dell’anno scolastico.

Convocazione Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno 3 settembre 2021 alle ore 14,30 come da comunicazione in area riservata al personale scolastico.

CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022

Si pubblica la comunicazione in area CALENDARIO SCOLASTICO e in area CIRCOLARI del sito.

Termine messa a disposizione (MAD) per a.s. 2021/2022

Si pubblica in Albo on Line la comunicazione dell’istituto.

Comunicazione per il personale scolastico – Presa di servizio

L’assunzione in servizio per il nuovo personale scolastico, titolare presso il nostro istituto (trasferimenti, immissioni in ruolo, utilizzazioni, incarichi a tempo determinato), è prevista per il giorno 1° settembre 2021,  in presenza, previo appuntamento telefonico con la segreteria. Al fine di confermare la presa di servizio è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento, del Codice Fiscale e della certificazione verde Covid-19 o idonea certificazione medica di esenzione dalla campagna vaccinale, come previsto dal DL 111 del 6 agosto 2021.

I docenti già in servizio presso il nostro istituto riceveranno successiva comunicazione tramite mail sulla G Suite d’istituto.

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022 – Indicazioni dal Ministero dell’Istruzione

Si pubblica in allegato alla seguente notizia, in AREA FAMIGLIE e IN EVIDENZA in home page.

Avvio A.S. m_pi.AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALEU.0001107.22-07-2021-1

Erogazione buoni libro a.s. 2021/2022

Si pubblica in AREA FAMIGLIE l’avviso sulla notizia in titolo.

Chiusura degli account G-Suite a.s. 2020/2021

Si prega l’utenza interessata di prendere visione della circolare n. 292 pubblicata in data odierna.

COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE

Si comunica che nell’AREA FAMIGLIE del sito è stata pubblicata l’iniziativa del Municipio IX “COME FARE PER …” relativa ai servizi offerti e alle modalità di accesso ad essi.

Comments off

Vaccinazioni per studenti e personale scolastico

Si pubblica IN EVIDENZA e nella sezione MISURE DI SICUREZZA – COVID 19 della home page del nostro sito la nota del Ministero dell’Istruzione – Ufficio scolastico della regione Lazio.

« Articoli precedenti